40 anniversario STEI

Gestione antifurto con assistente vocale Alexa: da oggi è possibile!

Grazie alla nuova versione dell'app Evolution di Tecnoalarm è possibile accedere alle funzioni della stessa tramite comandi vocali pronunciati all'assistente vocale di Amazon, Alexa.

Grazie all'integrazione dell'app Evolution di Tecnoalarm con Alexa, sarà possibile gestire, controllare, inserire/disinserire l'allarme solo con la voce: questa è un importante novità che oltre a semplificare queste operazioni nella vita di tutti i giorni, sarà di grandissimo aiuto per le persone ipovedenti o anziane che hanno difficoltà a maneggiare uno smartphone.

L'utilizzo è molto semplice basterà dire "Alexa, attiva antifurto" e l'allarme s'inserirà oppure "Alexa, disattiva antifurto" e l'allarme si disinserirà oppure "Alexa, qual è lo stato di antifurto" per sapere se è inserito o no.

La gestione antifurto con assistente vocale Alexa è un'importante novità che dimostra come Tecnoalarm sia sempre al passo con i tempi e cerca di evolversi per portare oltre che innovazione, anche aiuto per le persone più fragili.

Se hai già un impianto Tecnoalarm Evolution e hai già scaricato l'app ti basterà aggiornarla e cercare tra le skill di Alexa "Tecnoalarm"

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Se vuoi leggere la comunicazione ufficiale di Tecnoalarm clicca QUI.

L'azienda Stei srl è installatore specializzato Tecnoalarm della zona; questo riconoscimento si ottiene solo dopo aver seguito e superato dei corsi teorici e pratici presso la sede a Torino ed è mantenuto se si rispettano degli standard di qualità elevati. Inoltre, Stei srl garantisce sui propri impianti un'assistenza 24h/365 giorni l'anno e, con il contratto di manutenzione, è possibile collegare l'impianto antintrusione alla centrale operativa così che sia costantemente monitorato:in caso di batteria bassa di un elemento arriva le segnalazione e si organizza l'assistenza per la sostituzione, in caso, invece, di guasto oltre alla segnalazione i tecnici possono collegarsi in remoto e risolvere il problema. In questo modo il cliente non dovrà aspettare troppo per l'assistenza e in più risparmia la manodopera dell'uscita del tecnico.